Chi ha detto banana??

Ahh non ti spazientire subito! :) Lo so che il titolo parla di banane e nella foto vedi palle di cocco.. (che detta così.. ma non era un blog di pasticceria?? ahahahah).. Ma tu ci credi che l’ingrediente fondamentale, qui, è una banana?? E neanche una banana qualsiasi.. ma una di quelle stra mature che non ti decidi a buttare perché ormai ti ci sei affezionat@!

Alla fine è proprio vero che le cose migliori nascono per caso.. anche in cucina!!

Prendi una banana d’epoca, la schiacci, aggiungi un po’ di cocco rapè (che in tutte le dispense esiste.. e che magari è d’epoca pure lui..), qualche goccia di cioccolato che fa figo e tadaaaa! Fattoooo! Un dolcetto semplice, goloso, senza zuccheri aggiunti, vegano e pure senza glutine.. sano e buono e poi?? Cosa vuoi di più??

Qio da me non hanno nemmeno toccato terra.. sono stati polverizzati.. devo avere il frigorifero che apre portali strani che aspirano i dolcetti appena fatti perché io boh.. non li ho nemmeno visti bene!! :)

Provali assolutamente e salvati la ricetta per quando ti ritroverai in dispensa a dover scegliere un nome per la tua fidata banana.. :)

E’ super facile ma siul mio Canale YouTube trovi la videoricetta!! Vai a vederla!

Indietro
Indietro

un mirtillo per ogni tuo pensiero

Avanti
Avanti

Cherry week