La dolcezza quotidiana

Lo dico sempre io che la dolcezza è la chiave per affrontare questo specifico momento storico e mai come adesso, proprio sotto le feste, lo credo fortemente!! Se ognuno di noi aggiungesse un pochino di zucchero quotidianamente, credo ci sarebbero molti più sorrisi! Sul lavoro, a casa, per strada!

Non serve chissà quale abilità tecnica.. bastano l’intenzione e l’amore! Prendi questi muffin ad esempio.. sono super semplici, con pochi ingredienti genuini e facilissimi da preparare ma sono così soffici e profumati che sono in grado di riportare il sorriso anche sulle facce di pietra!

Solo mele, zucchero, uova, farina, olio e lievito, una spolverata di scorzetta di limone e via tutto in frullatore a frullare!! 20 minuti in forno e ta daaaaaa! Dolcezza quotidiana a portata di morso e di sorriso!! :)

Sì lo so non sono bellissimi o particolari ma la dolcezza non ha sempre bisogno di orpelli.. soprattutto quella quotidiana dispensata.. :)

Prova a farli anche tu poi dimmi come sono!! Ti lascio come sempre la video ricetta con i tutti passaggi, sul mio canale YouTube! Buona dolcezza!

Indietro
Indietro

Una coccola per le feste

Avanti
Avanti

L’ingrediente segreto