La crema al limone in 3 minuti!

Qui in Romagna è esplosa l’estate!! E’ ancora vestita da primavera ma la calura si fa sentire parecchio! Quindi mi sa che è arrivato il momento di mettere a riposo il mio amato forno! Un po’ in anticipo a dir la verità ma credo che non disdegnerà un po’ di meritato riposo dopo la stagione appena conclusa!! E’ arrivato il caldo, è vero, ma non per questo dobbiamo smettere di concederci qualche piccola golosa magia. Basta davvero poco per regalarci una ciotolina di gioia e goduria!

Non so perché ma ultimamente la voglia di dolce la fa sempre da padrona a casa Morini! Sarà il momento di grande trasformazione oppure la voglia di coccolarmi e di premiarmi per il gran lavoro in corso…non lo so ma ogni giorno la pelle, il cuore e il palato fantasticano su loverie di vario genere! Ed io li assecondo! Sì!

Ho passato troppo tempo a negarmi qualsiasi tipo di piacere culinario per paura del giudizio altrui andando sempre e comunque a privare me stessa di un piccolo momento di goduria! Prendermi cura di me ora è una priorità! Premiarmi e gratificarmi per come sono e per ciò che faccio è una coccola quasi quotidiana! In più sperimentare e preparare qualche deliziosa e golosa magia, mantiene viva quella fiamma che sento in fondo alla pancia…mi fa sentire nel mio posto e a mio agio con me stessa!

Per questo da oggi ZERO scuse anche per TE! Questa meraviglia si fa in 3 minuti e ti bastano 3 ingredienti! Panna, succo di limone e??

Corri subito a scoprire la video ricetta qui!

Se invece preferisci averla in formato pdf con le foto e i miei suggerimenti da inserire nel tuo ricettario compila il Form qui sotto e te la manderò via mail!

Indietro
Indietro

Non è un sogno.. è la cheescake al caramello!

Avanti
Avanti

Fai il pieno di Nanaimo bars!