Fai il pieno di Nanaimo bars!
Voglio vivere così! Dispensando e regalando dolcezze! Anche e soprattutto a me stessa! Voglio concedermi spazio e tempo per essere chi sono e voglio guardarmi con gli occhi di una donna innamorata di se stessa, del suo corpo, del suo sorriso e dei suoi talenti! Voglio mordere le mie golose magie e gustarmele ad occhi chiusi davanti ad un buon caffè, lasciando andare le pesantezze e i pensieri che la mente costringe!
Voglio perdermi nell’incanto del cocco che dice “Sì” alle arachidi tostate davanti ad un altare di cacao…e lasciarmi avvolgere dall’abbraccio della crema al burro alla vaniglia…facendomi sorprendere dal crock del cioccolato fondente che mi riporta all’equilibrio! E poi voglio leccarmi le dita per lasciare nessun momento al caso e raccogliere ogni briciola di gusto disseminata sulla tovaglia!
Ho bisogno di dedicarmi una magia, di sentirla, di ascoltarla, annusarla e gustarla! Perché ho bisogno di dirmi di sì in un mare di no, di lasciarmi andare in balia delle onde sciogliendo catene e gabbie! Voglio riaccendere quel fuoco in fondo alla pancia e seguirlo ovunque mi voglia portare!
E allora preparo dolci! Mi ascolto, scrivo quello che voglio in quel momento e quello che sento, me li studio, me li preparo e me li regalo!! Questa settimana ho fatto i Nanaimo bars, una meravigliosa magia, stratosferica nella sua semplicità!
Se vuoi vedere la video ricetta dei miei Nanaimo la trovi QUI.
Vuoi anche la ricetta in formato pdf per tenerla nel tuo ricettario e consultarla quando vuoi? Compila il form e te la invierò via mail!