Easy baby! It’s time 4 muffins!
Questa settimana è stata veramente da incubo! Ho accettato una sfida nuova lavorativa che, per un qualche motivo, è colegata a quello che faccio principalmente ma a prima vista, non c’entra proprio un fico secco! Quindi mi sono ritrovata letteralmente sommersa dalle cose da fare e soprattutto, da studiare! Ehh, hai capito bene! Studiare! Non è mai troppo tardi per rimettersi a farlo, ma una full immersion così non l’avevo messa in conto!
E proprio in un momento di forte lavoro, impegno, sacrificio (di tempo soprattutto che poi mi accorgo di dedicare meno alle attività che amo di più) e grandi mel di testa, mi sono concessa un momento in cucina per preparare la cosa più semplice, facile, leggera e deliziosa possibile: i muffin alla vaniglia!
Li ho fatti senza né burro e né uova, ma solo con il latte vegetale, farina, lievito, zucchero e qualche goccia di olio essenziale alla vaniglia! Più facili di così non si può!
Ancora una volta i mei amati dolci sono riusciti a riequilibrare gli animi e le energie e mi hanno dato la carica giusta per continuare nel mio percorso.. come ho detto io in laboratorio stamattina.. io dispenso dolcezza a 360 gradi.. non importa il luogo in cui io sia.. è l’intento che conta!!