Rovesciata è meglio!

Lo dico sempre che cucinare racchiude in piccolo tutte le dinamiche della nostra vita.. Seeee sembra una frase fatta degna di un messaggio dentro ai cioccolatini, ma se ci pensi è davvero così! Seguimi un attimo.. Quando prepari un dolce mescoli insieme diversi ingredienti che non mangeresti mai singolarmente, tipo la farina o il lievito, ma in combinazione e con la tua intenzione e il tempo che dedichi nel preparare e la cottura, escono fuori autentiche meraviglie capaci di dare piacere e soddisfazione!

E tu mi dirai: e cosa c’entra questo con le dinamiche della vita! Perché sono convinta che, se ad una situazione che magari non digerisci, o in un contesto fatto di lievito secco e farina secchi, tu aggiunga qualcosa di tuo, tuti! possa trasformare, impastare e sfornare qualcosa di nuovo e magari anche che profumi di buono! E fidati che non servono chissà quali ingredienti particolari..

Prendi questa torta.. la mia rovesciata all’arancia vegana! Solo farina, zucchero, lievito e tanta buona spremuta d’arancia fresca: il tutto mescolato con intenzione e pazienza, cotto al forno e messo sotto sopra! Non ti viene voglia di guardare le cose da un altro punto di vista?? A me si!! Quando da oggi in avanti ti si rovescia qualcosa, invece di arrabbiarti, sorridi! Magari è l’universo che ti sta dicendo che rovesciato è meglio!!

Assolutamente voglio che tu la rifaccia!! Ti lascio la video ricetta completa con ingredienti e passaggi, sul mio canale YouTube! Ti aspetto nei commenti!

Indietro
Indietro

il tempo delle arance!

Avanti
Avanti

Chocolate beans