Pink Spring!
Non so se lo hai acora capito ma il rosa è uno dei miei colori preferiti! Diciamo che tutto ciò compreso tra il rosso e il fuxia fa parte di me e del mio modo di essere! E poi basti dire che sta bene su tutto!! Ahahahaha! :)
Detto ciò.. Vuoi che non metta un po’ di rosa anche in cucina?? Ne ho approffittato per fare un altro fantastico ordine dalla Sicilia di agrumi belli succosi e, tra arance e mandarini, mi sono fatta mandare anche una bella cassetta di pompelmi! No va beh! Non ti dico il profumo che ho in dispensa adesso!! Sembra di stare al mare!! :)
Avevo proprio voglia di un qualcosa di succoso e fresco ma allo stesso tempo dolce e avvolgente.. sofficioso e morbido e immancabilmente rosa!
E se facessi una torta al pompelmo?? Beh le uova delle mie fidate cocchine le ho, farina e zucchero sono di casa, metto l’olio che voglio sia super sofficiosa e ovviamente il succo di pompelmo appena spremuto! Mmhh però così non lo vedo mica il rosa.. Trovato!! La faccio rovesciata con un bel pompelmo fresco tagliato a fette sul fondo, inondato di uno sciroppo di acqua zucchero e succo! Ta Daaaaaa!
E niente.. quando la mordi ci sprofondi dentro! E’ qualcosa di godurioso e ti viene in automatico da chiudere gli occhi!! Ti sfido a non farlo!
Che fai.. la provi? poi mi dici come ti è venuta vero??