Energia profumata

Mi piace un sacco parlare e soprattutto ascoltare ma al mattino ho bisogno di silezio, di gesti lenti e semplici e di un profumo in particolare.. quello del caffè che invade la cucina! È quell’aroma caldo e avvolgente che sembra darmi il buongiorno, un abbraccio energico che mi dà la spinta per iniziare la giornata al meglio! Ed è proprio da questa sensazione che sono nati i miei muffin vegani al caffè.

Eh sì.. il mio adorato caffettino! Con la sua carica intensa mi regala la spinta giusta e il suo profumo mi fa sentire a casa, in intimità..

Vuoi che non trasformi questa magia in un dolcetto?? Ovviamente sì! Muffins semplici che uniscono leggerezza e gusto, con la glassa cioccolatosa e la polvere di caffè in superficie! Croccanti e morbidi, energici e dolci, come il caffè sa essere.

Regalateli quando hai bisogno di energia ma anche di calore perché a volte, ciò che desideriamo davvero, non è solo un po’ di zucchero o caffeina, ma quella sensazione di essere avvolti da un abbraccio invisibile che parte da un profumo e arriva dritto al cuore.

E tu, anche tu hai un profumo che ti fa sentire a casa?

Ah dimenticavo! Ti lascio la video ricetta completa sul mio canale YouTube! Provali!

Avanti
Avanti

Dolcezza, energia, simboli