Be your Valentine!

E basta pensare al San Valentino come alla festa delle coppie finte felici, del consumismo e dei cioccolatini! San Valentino è la festa degli innamorati! Di chi ama soprattutto se stesso! E allora festeggiamo no??

Quest’anno voglio onorare l’amore verso noi stesse e ho deciso di creare una classe in presenza proprio per questo! Un modo diverso e decisamente non convenzionale di dirsi TI AMO direttamente in cucina approfittando della festa dell’amore! Ho scelto tre delle mie ricette preferite che mi fanno bene al cuore da tutti i punti di vista. In cui il colore rosso spicca e la morbidezza e la dolcezza la fanno da padrone!

Venerdì 3 Febbraio vi aspetto da me in cucina per divertirci insieme e per augurarci amore vero e sincero da qui per ogni giorno a venire! Sarà un bel modo di gratificarsi e di regalarsi dolcezza, creatività, gioia e loverie! Lo so che non potrete esserci tutte, solo 6 fortunate si aggiudicheranno i grembiuli per partecipare, ma comunque voglio dare la possibilità a tutte voi di potere avere il vostro “Be your Valentine!”.

Come? Ma vi ho preparato l’e-book no? E siccome sono dolce alla follia vi ho anche lasciato il video di questa bellezza!! Lo trovi QUI!

Quindi ricapitolando:

  • se volessi partecipare alla mia classe in presenza puoi iscriverti QUI

  • se preferisci invece ricevere la lezione in formato e-book allora clicca QUI

  • se adori gli e-book QUI trovi tutti quelli dei miei corsi già fatti in presenza!

Quest’anno per San Valentino zero scuse! Festeggia e onora l’amore verso te stessa!! Regalati un dolcetto!! :)

Indietro
Indietro

Pausa #gattea

Avanti
Avanti

La sbrisolona irriverente