La dolce rinascita di Clorofilla

Quando due anime meravigliose, trasparenti come l’acqua di montagna, mi chiedono di far parte della loro rinascita e di essere presente alla loro festa di inaugurazione, con le mie dolcezze, mi scoppia il cuore di gioia e non posso fare a meno di sentirmi onorata!

Cristina e Bruno sono due persone fantastiche che fanno bandiera del loro sorriso e della loro dolcezza per affrrontare quotidianamente ogni sfida che si ponga davanti a loro. Sono una coppia unita e tenace che non si è fatta trascinare sul fondo nemmeno quando l’alluvione dello scorso Maggio, ha compromesso la loro creazione, il loro lavoro. Anche quando, con le lacrime agli occhi, hanno faticato a vedere uno spiraglio di luce in fondo a questa tragedia che si è imbattuta su tutta la nostra Regione, non hanno mollato, si sono dati da fare e, un pezzettino alla volta, hanno ricostruito ciò che era andato perduto.

Ci sono voluti mesi, duro lavoro, notti insonni e anche tante lacrime ma ce l’hanno fatta e sono qui oggi più belli e meravigliosi di prima! Sì perché hanno ricostruito il loro negozio, è vero.. ma non uguale. Sono davvero partiti da quella brutta esperienza e ne hanno fatto tesoro e hanno deciso di rinascere sotto altre vesti! Sono riusciti a creare un posto fatato ed incantato dove sentirsi protetti, coccolati e al sicuro. Un posto che profuma di dolci incantesimi e che ti fa chiudere gli occhi e dire “Woow”! Un posto che rispecchia ciò che sono loro! Le loro emozioni e la loro anima buona!

Essere stata parte di tutto questo amore con le mie creazioni pensate per l’occasione, mi riempie il cuore di gioia e di arcobaleni e sono stra felice di avere avuto ancora una volta la conferma di quanto le emozioni parlino sempre, anche e soprattutto attraverso il cibo preparato con intenzione!

Ti lascio le ricette di tutte le meraviglie QUI come sempre.. così le potrai fare anche tu a casa! Sono ricette semplici ma dal cuore grande!! :)

Indietro
Indietro

Cuor di bosco..

Avanti
Avanti

Chestnuts lovers