La ricetta.
Hai ascoltato nel profondo ciò di cui hai bisogno? Quello che vuoi mettere nel dolce che stai per fare? All’inizio ti può sembrare difficile ma più lo farai e più diventerà parte di te ogni giorno, te lo garantisco!
Io lo faccio da anni, scompiglio e modifico ricette, azzardo abbinamenti strani, cerco di aggiungere ingredienti che in quel momento potrebbero far piacere alla persona che riceverà il mio dolce (anche a me stessa si intende!) e in questo modo scopro qualcosa di nuovo di me ogni volta! Ad esempio mai mi sarei aspettata di godere dell’abbinamento mango e rosmarino! Oppure castagna, cachi e timo!
Per questo ho scelto di regalarti questa ricetta, i granpa cupcakes! Ero molto legata al mio nonno e lo sono tutt’ora anche se lui non è più su questa terra. Lui era un golosone di prima categoria ed era innamorato dei cupcakes! Negli anni ho modificato la ricetta partendo da una tortina basica al cacao fino ad arrivare a questa! La sua preferita!
Buon lavoro!!
I Granpa cupcakes che ho fatto io!
Questa sono io nella mia cucina a preparare i Granpa Cupcakes!
Finalmente è arrivato il momento più atteso…
Si mangia!
Mettiti comoda, allontana il cellulare o altri devices che potrebbero distrarti, acchiappa un cupcake, chiudi gli occhi e lasciati trasportare da questa meraviglia!!